Termini e Condizioni
Ambito territoriale
School and Office accetta 
ordini solo con consegna in Territorio Italiano.
Fattura 
di acquisto
Per ogni ordine effettuato School and Office emette fattura del 
materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex 
art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento 
dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo 
elettronico di School and Office al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i 
dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi 
ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli 
dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.
La 
disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la 
possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo School and Office si riserva la possibilità, una volta ricevuto 
l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare 
tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a School and Office
Ricezione 
dell'ordine
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da 
School and Office mediante invio e-mail di copia dell'ordine stesso, 
all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si 
impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali 
correzioni. 
Effettuando l'ordine sul sito schoolandoffice.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.