Termini e Condizioni

 

Ambito territoriale
School and Office accetta ordini solo con consegna in Territorio Italiano.


Fattura di acquisto

Per ogni ordine effettuato School and Office emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarÓ possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Informazioni sul prodotto

Il cliente pu˛ acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di School and Office al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine Ŕ indicativa del prodotto.

La disponibilitÓ del prodotto visualizzato Ŕ puramente indicativa vista la possibilitÓ di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di pi¨ utenti.
Per tale motivo School and Office si riserva la possibilitÓ, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilitÓ del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilitÓ potrÓ essere imputata a School and Office


Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine Ŕ confermata da School and Office mediante invio e-mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrÓ tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

Effettuando l'ordine sul sito schoolandoffice.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalitÓ di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.