Termini e Condizioni

 

Ambito territoriale
School and Office accetta ordini solo con consegna in Territorio Italiano.


Fattura di acquisto

Per ogni ordine effettuato School and Office emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Informazioni sul prodotto

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di School and Office al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l'immagine è indicativa del prodotto.

La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti.
Per tale motivo School and Office si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a School and Office


Ricezione dell'ordine

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da School and Office mediante invio e-mail di copia dell'ordine stesso, all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. 

Effettuando l'ordine sul sito schoolandoffice.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.